Una delle difficoltà maggiori che ho sempre avuto è la scelta dei regali di compleanno. La settimana scorsa è stato il compleanno di mia sorella e non vi immaginate nemmeno il calvario che ho passato per scegliere il regalo.
L’idea era di regalare un prodotto legato alla bellezza ed alla cura del proprio corpo, ma cosa? Un epilatore ? Una crema? Una piastra per capelli? Un gran bel problema!!
Mia sorella è una bellissima ragazza di 25 anni, mora, capelli ricci , molto alta. Tiene moltissimo alla cura del corpo, va regolarmente dall’estetista e non ha mai un capello fuori posto. Era ovvio che avrei dovuto regalarle qualche cosa inerente la bellezza!
La fortuna mi è venuta incontro, proprio il giorno in cui avevo deciso di dedicarmi al suo regalo, parlando al telefono ho scoperto che le si era rotto l’asciugacapelli, bingo! Ecco il regalo perfetto.
Purtroppo ho scoperto che ne esistono di tutti i tipi, professionali, silenziosi, da viaggio, insomma uno per ogni esigenza… Quella che mi ero immaginata come una passeggiata si è rivelata in realtà una ricerca vera e propria per trovare il peon più adatto alle sue esigenze. Alla fine l’ho trovato, il Parlux 385, considerato uno dei migliori peon asciugacapelli in commercio. Mia sorella, si è subito innamorata del regalo 🙂 .